• La Termoidraulica a Spoleto

    Supporto al cliente con assistenza post-vendita


    Per descrivere Termoidraulica di Marini Franco, il punto di partenza è la disponibilità nei confronti della clientela, un'attitudine che ha influenzato il metodo di lavoro e la tipologia di servizi offerti dall'azienda. Chi sceglie di rivolgersi alla Termoidraulica di Spoleto , non solo si assicura interventi tecnici di altissima qualità, ma accede a una serie di benefici di cui usufruire prima, durante e dopo la conclusione degli interventi stessi.


    Esperienza pluriennale nel settore dell'impiantistica

    Riuscire a portare avanti per più di venti anni una impresa nel campo della termoidraulica a Spoleto richiede grande spirito organizzativo e una smisurata passione per l'impiantistica in tutte le sue forme: l'azienda di Franco Marini deve alla perseveranza del suo titolare la longevità e la solidità che la caratterizzano. Come è ovvio, le qualità umane e professionali richieste a chi dirige l'impresa, devono essere condivise anche dal suo gruppo di collaboratori, che devono essere pronti a investire il proprio tempo e la propria competenza per realizzare gli obiettivi aziendali.
    Nel caso di Termoidraulica di Marini Franco, il fattore umano rappresentato dai tecnici idraulici e installatori costituisce un importante punto di forza: tutto lo staff può vantare un bagaglio di esperienze notevoli e una totale dedizione al lavoro.
    L'azienda mette a disposizione dei suoi operai i migliori attrezzi e i più moderni strumenti di verifica degli impianti, per amplificare la capacità artigianale con il supporto della tecnologia.

  • Aggiornamento costante degli idraulici

    Puntando a consolidare una posizione di primo piano nella termoidraulica a Spoleto , la Termoidraulica Marini Franco deve garantire il costante adeguamento delle competenze dei suoi idraulici allo standard fissato dalle leggi che sono attualmente in vigore.
    Per questo motivo, alla manodopera, scelta in base alle effettive conoscenze acquisite lavorando, viene richiesto di prendere parte a specifici corsi di formazione, mirati all'aggiornamento.


    Senza tenere conto delle prescrizioni normative, che consentono di effettuare le verifiche su impianti e caldaie solo ai tecnici in possesso di determinate qualifiche, l'aggiornamento continuo facilita il lavoro e permette agli idraulici di portare a termine anche interventi che implicano l'impiego di sistemi e tecnologie più evoluti rispetto a quelli tradizionali.

  • Costruire un rapporto di fiducia con clienti e fornitori

    La Termoidraulica di Spoleto vanta un ottimo rapporto con la propria clientela, sviluppato nel tempo a partire da solidi valori di riferimento, come la serietà e l'onestà.

    La consulenza, fornita al cliente nel momento in cui, prima di avviare un lavoro, deve decidere quali prodotti scegliere per la propria casa, favorisce l'apertura di un canale di comunicazione tra impresa e committente dell'intervento, che si rivela indispensabile per ottenere risultati di qualità nei tempi preventivati. In questo contesto, l'azienda riesce a dimostrare la propria affidabilità, per la capacità di consigliare le soluzioni migliori sia dal punto di vista tecnologico, sia per quanto attiene la disponibilità economica del cliente. La linearità caratterizza anche gli scambi con i fornitori delle materie prime necessarie alla realizzazione degli impianti: nei contatti commerciali con grossisti e venditori al dettaglio, Termoidraulica di Marini Franco applica la stessa correttezza riservata agli acquirenti dei suoi servizi.

  • Garantire l'assistenza continua al cliente

    Molti potrebbero chiedersi che cosa succede dopo la conclusione dell'intervento di termoidraulica.


    L'impianto è stato completato, la posa in opera rispecchia il risultato atteso e i tempi di consegna sono stati rispettati: che deve aspettarsi il cliente? Se ha scelto di affidarsi a Termoidraulica di Marini Franco, potrà usufruire di ulteriori vantaggi, anche dopo l'esecuzione dei lavori, primo fra tutti il servizio di assistenza. Eventuali dubbi sulle modalità di funzionamento dell'impianto o della caldaia potranno essere chiariti dagli stessi tecnici che hanno portato a termine l'intervento.


    Il team della Termoidraulica di Spoleto potrà essere consultato anche in seguito, per valutare eventuali successive opere di manutenzione.

    Offrire al cliente un supporto che si prolunga oltre la chiusura degli interventi concordati costituisce un'ulteriore garanzia di serietà, perché sta a significare che l'impresa non teme di confrontarsi con gli effetti del lavoro che ha realizzato.


    La qualità del servizio fornito da Termoidraulica Marini Franco trova conferma anche nelle tante collaborazioni portate avanti con importanti aziende che si occupano di climatizzazione e impiantistica termica.